L’assistenza dei clienti è fondamentale per 1DOC, ritenuta una delle basi su cui si fonda l’azienda. Il nostro operato non si conclude una volta consegnati i materiali o installati i programmi che offriamo. Seguiamo i nostri clienti in un percorso e li assistiamo in caso di problemi con servizi di help desk da remoto, assistenza on site, reportistica.
In 1Doc continuiamo ad assistere i nostri clienti anche dopo l’installazione di hardware e software. Eroghiamo servizi di manutenzione diretta e continuativa, in modo tale da scongiurare eventuali fermi macchina o guasti di vario genere. I nostri esperti interverranno nel giro di un’ora per risolvere i vostri problemi di natura tecnica. Inviamo ai nostri clienti dei dipendenti specializzati della stessa 1Doc, non ci avvaliamo di tecnici di imprese terze o di eventuali partner. In caso di guasto già avvenuto, il processo di assistenza viene erogato a partire dai ticket che potrete inviare attraverso il nostro sito web. Inserendo i vostri dati e comunicandoci il problema avrà inizio il processo di assistenza e di manutenzione diretta. I ticket inviati attraverso la web saranno consultabili dal cliente stesso, che potrà avere visione diretta dell’andamento del processo e contattare con il nostro servizio clienti anche online. Garantiamo anche una consulenza telefonica con un tecnico specializzato, per poi proseguire con l’intervento di manutenzione diretta. In 1Doc riceviamo prontamente le vostre richieste e i ticket di assistenza e procediamo rapidamente per risolvere i problemi tecnici. Mandiamo il nostro personale specializzato che raccoglierà la vostra testimonianza, lavorerà al guasto nel più breve tempo possibile ed effettuerà i dovuti controlli, in modo tale da non ostacolare il vostro lavoro d’ufficio.
Per 1Doc è fondamentale ricevere un feedback da parte dei clienti, per questa ragione abbiamo attivato un servizio di customer care che provvederà a porsi in contatto con i clienti in seguito alla chiusura dei ticket di assistenza.
Vogliamo sapere se e come possiamo migliorare nell’assistenza ai clienti e in quale aspetto. Cerchiamo di instaurare un rapporto diretto con il cliente, ci interessa ascoltarvi e prestare attenzione alle vostre esigenze e ai vostri pareri in merito al nostro operato.
Assegniamo ai nostri clienti un referente unico che si occuperà di illustrarvi le sinergie tra tutti i servizi che offriamo e, dopo aver osservato e analizzato le necessità della vostra impresa, comunicherà ai responsabili le vostre necessità e le eventuali migliorie da apportare per ottimizzare il lavoro aziendale. Di volta in volta avrete modo di confrontarvi con i nostri esperti in modo tale da instaurare un dialogo unico e un rapporto più concreto e produttivo.
Crediamo nell’assistenza clienti e il nostro customer care è impostato e gestito con un approccio produttivo, che ha come obiettivo il miglioramento del rapporto con i nostri clienti. Siamo attenti alle vostre necessità e vi seguiamo anche dopo l’acquisto e l’installazione di software e macchinari di cui disponiamo.
Eroghiamo assistenza con personale interno all’azienda, motivato e costantemente aggiornato
Tutte le attività in essere per te sono sempre visibili online sul nostro portale
Ogni intervento è seguito da una chiamata dei nostri operatori per sapere se sei soddisfatto e come possiamo migliorare
Tutti i servizi sono erogati conformemente agli standard ISO 9001 e il personale che incontri certificato su tutte le competenze
Entra nel futuro
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