Gestione PEC

con ARXivar

La Conservazione a norma della PEC non è una scelta, è un obbligo

Come mettere al sicuro le PEC della tua azienda.
Contattaci per maggiori informazioni.



    La conservazione a norma delle PEC

    Un obbligo previsto dalla legge

    La PEC è un documento aziendale e in quanto tale le imprese devono garantirne la conservazione a norma per 10 anni, come stabilito dal codice civile (art. 2214 e 2220). Trattandosi  inoltre di documenti informatici, l’art. 43 del CAD dispone che la conservazione delle PEC deve avvenire in modalità digitale nel rispetto delle regole tecniche.

    ARXivar: la soluzione per conservare e archiviare le PEC

    Conservazione facile, auto configurabile e sicura

    ARXivar è una piattaforma personalizzabile che garantisce la conservazione a norma delle PEC e si collega alle tue caselle PEC, anche più di una. Grazie ad un sistema di monitoraggio continuo, ARXivar organizza le mail PEC in un sistema di archiviazione, al fine di disporre di una interfaccia di catalogazione e consultazione ottimizzata e garantire la Conservazione Digitale a norma dei messaggi.

    ARCHIVIAZIONE AVANZATA

    CONSERVAZIONE A NORMA

    INTEGRABILITÀ

    MULTIUTENTE

    ARCHIVIAZIONE AVANZATA

    I messaggi sono archiviati in un’area sicura e organizzata, permettendo di liberare spazio nella tua casella PEC

    CONSERVAZIONE A NORMA

    I messaggi sono reperibili, accessibili e consultabili nel tempo, mantenendo il loro valore probatorio

    INTEGRABILITÀ

    Arxivar monitora automaticamente i messaggi dal tuo client di Posta Elettronica Certificata, qualunque esso sia

    MULTIUTENTE

    L’accesso alle PEC è garantito in totale sicurezza grazie a livelli e permessi personalizzati

    Vuoi saperne di più sulla gestione e archiviazione delle PEC con ARXivar?

    ARXivar

    Che cosa è

    ARXivar Next è la piattaforma per la gestione digitale delle informazioni e dei processi aziendali già scelta da oltre 4.000 aziende in Italia.

    Permette di concentrare in un unico punto tutte le informazioni di un’azienda o di un reparto, per poterle gestire in sicurezza e in modo facile anche da mobile.
    ARXivar NEXT è la piattaforma low code che organizza, gestisce, archivia e condivide documenti e processi. Garantisce la corretta gestione e automatizzazione dei processi nella tua azienda per utenti illimitati.

    Gestisci la tua PEC con 1DOC + ARXivar

    Vuoi saperne di più sulla gestione e archiviazione delle PEC con ARXivar?



      Gestisci la tua PEC con 1DOC + ARXivar

      Vuoi saperne di più sulla gestione e archiviazione delle PEC con ARXivar?